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CALL CENTER - LE COMICHE

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    May 10, 2017 10:12 AM CEST

     

    CLIENTE: Devo intestarmi il telefono come posso fare? 
    OPERATORE: Se mi manda la documentazione via fax la effettuo io personalmente, me li manda al numero.. 
    CLIENTE: se mi dite dove si trova Via Fax ve la consegno personalmente. 


    OPERATORE: Ma lei ha il contratto oppure un cellulare ricaricabile? 
    CLIENTE: Ma io, veramente, ho quello con la batteria.. 


    CLIENTE: Buongiorno vorrei avere delle informazioni sulla tariffa duello 
    OPERATORE: forse si riferisce alla tariffa duetto 
    CLIENTE: ..si..si all'opzione duello 


    CLIENTE: Per disinnescare la segreteria come devo fare? 
    OPERATORE: Chiami gli artificieri! 
    CLIENTE: Mi dà il numero? 


    CLIENTE: Ma il cancelletto è quell'asterisco quadrato? 


    OPERATORE: Mi può dire il codice di avviamento postale? 
    CLIENTE: Cosa? 
    OPERATORE: Signora, il CAP! 
    CLIENTE: AAAH.. il capoluogo! 


    CLIENTE: ho un problema: il telefono è spento ma suona lo stesso non è che siete stati voi a chiamarmi? 


    CLIENTE: volevo la procedura per togliere la segreteria! castelletto castelletto 62 castelletto, ok ? 


    CLIENTE: Se prendo il telefono di un mio amico, poi posso fare il passaggio di proprietà? 


    CLIENTE: Ma lei è sicura che non mi hanno inclonato il telefono? 


    CLIENTE: Buongiorno,vorrei la procedura per inserire la segreteria 
    OPERATORE: Può scrivere, che gliela detto? 
    CLIENTE: No signorina, non posso scriverle chi me l'ha detto. 


    CLIENTE: Non mi va piu' il telefonino. 
    OPERATORE: Cosa le compare sul display? 
    CLIENTE: "Verificare SIM". 
    OPERATORE: Allora dovrebbe come prima cosa estrarre la scheda del telefonino e provare a pulirla.. 
    CLIENTE: Sì, sì, me l'ha gia' detto una sua collega, ho pulito la scheda con la trielina ma continua a non funzionare! 
    OPERATORE: Mmmm, credo di capire.. 


    CLIENTE: Ho comprato la scheda con la promozione della festa del papa può vedere se ho i 200 SMS gratuiti? 
    OPERATORE: (dopo controllo) si li ha ! 
    CLIENTE: Ne ho mandato uno quanti me ne mancano ? 


    OPERATORE: Dunque: per cancellare la segreteria digiti cancelletto..bla bla bla.. 
    CLIENTE: Beh, ovvio: se devo CANCELLARE faccio CANCELLETTO.