CON I LUCCICONI AGLI OCCHI
Claudio Rabbia, Massimiliano Iachini, Giusy Sculli e Giacomo Vittone con le foto di Mssimiliano che conduce Radio Parkies

CON I LUCCICONI AGLI OCCHI

“Questa mostra è magica”. Mi scrive Giusy Sculli – mente, anima e braccia della tappa di NonChiamatimiMorbo a Cuneo – che spiega: “Quando pensi che tutto si stia concludendo e che le emozioni siano finite, ecco che arriva un ospite inatteso che arricchisce il racconto al punto di far ingrossare la fila all’ingresso. I visitatori tornano "troppi", sono soprattutto giovani che pronunciano parole intense con i luccichii negli occhi. Questa è la fotografia di oggi.”

Così fai luccicare anche i nostri occhi, cara Giusy. Del resto l’ospite è il funambolico Massimiliano Iachini: uno che Mr Parkinson ha davvero sbagliato a farsi nemico.

Nella foto sopra: Claudio Rabbia, presidente di Parkimaca, l'eclettico Massimiliano Iachini in una delle varie performace: la conduzione di Radio Parkies, Giusy Sculli e Giacomo Vittone del gruppo di insegnanti organizzatore della mostra a Cuneo.

Nella foto sotto tutte le persone coinvolte.

Non è stato fornito nessun testo alternativo per questa immagine
Francesco Sculli

Amministrazione e Contabilità Generale

2y

Sarò di parte ma devo dire che è stata una bellissima esperienza visitare questa mostra..

Like
Reply

To view or add a comment, sign in

Explore topics